Si congela la Porchetta?

//Si congela la Porchetta?

Si congela la Porchetta?

Come acquistare online con pochi clic? Scoprilo cliccando sul prodotto desiderato.

Sapevi che puoi pagare in tutta sicurezza con  carta di credito o in contrassegno, per mezzo del server sicuro di Paypal o Stripe?  Scopri quali sono i vantaggi e come farlo.

Clicca sulle immagini sotto per acquistare online! Si congela la Porchetta?

Acquista direttamente da Ariccia online! Si congela la Porchetta?

Acquista tronchetto online! Si congela la Porchetta?

Acquista coppiette di maiale online! Si congela la Porchetta?

Sai che chi ha provato i nostri prodotti è rimasto soddisfatto? Leggi i loro feedback.

  • review rating 5  Associazione Tutti per San Rocco di Ognio Ge Mercatino dei profumi e dei sapori abbiamo scelto di proporre agli avventori panini con la vostra porchetta. Un gran successo. Poi la vostra competenza, cortesia e professionalità sono state al top

    thumb Maura Libertini
    5/05/2018
  • review rating 5  Ottimo prodotto e servizio efficiente e gentile. La porchetta era fragrante, buonissima!

    thumb Candida Ghidini
    6/21/2018
  • review rating 5  Semplicemente....fantastica!! Mi è arrivata Freschissima ed era davvero gustosa! L avevo ordinata x il mio 30° compleanno ed è stato tutto perfetto! I miei 40 ospiti si sono tutti complimentati x la scelta della porchetta! Un successone! Per non parlare della disponibilità di chi me l ha venduta, gentilissimi e sempre disponibili. Grazie!

    thumb Valentina Ros
    6/22/2018
  • review rating 5  Porchetta (tronchetto) di Ariccia ordinata via internet e arrivata nei tempi giusti. Ormai l'avrò acquistata almeno cinque volte, e devo dire che ogni volta è stata un successo!! Veramente veramente buona, direi ottima!! Molto disponibili anche i venditori. Consigliata!!

    thumb Massimiliano Mesaroli
    4/26/2018
  • review rating 5  La porchetta era davvero buonissima, molto tenera e saporita. Tutti i nostri ospiti hanno apprezzato il prodotto.

    thumb Sarah Cenedese
    4/12/2018
  • review rating 5  Porchetta ordinata tramite sito internet e comunicazione velocissima e puntuale! Cordialissimo Maurizio che si è occupato del mio ordine e disponibilissimo per la consegna. La porchetta era veramente buona e tutti i nostri ospiti ne sono rimasti entusiasti! Consigliati!

    thumb Simona Basili
    5/27/2018
  • review rating 5  Acquisto effettuato più di una volta da me e da amici al quale l'ho fatto conoscere.....sempre eccezionale!

    thumb michele rota
    5/26/2018
  • review rating 5  Porchetta e prodotti squisiti,nettamente i migliori di ariccia!!!

    thumb Lucio De Filippi
    3/16/2018
  • review rating 5  Ho ordinato così a caso per provare e direi ottima scelta!! Tenera saporita da riprendere senza dubbi!!

    thumb Stephanie Foggia
    5/06/2018
  • review rating 5  una leccornia, buonissima la porchetta di Ariccia, spedita veloce ed arrivata in svizzera fresca e croccante, volentieri di nuovo.

    thumb Mr PyroOne
    3/03/2018

Si congela la Porchetta? Conservazione e stoccaggio dei prodotti

Per apprezzare la fragranza e la freschezza la buona regola è quella di acquistare porcetta che si intenderà mangiare, quindi fare una scorta di porchetta e mantenerla nel frigo non potrà garantire le caratteristiche che avrebbe una porchetta appena acquistata.

Quindi mangiare la porchetta con  la crosta croccante è una prerogativa che un buongustaio predilige rispetto al mangiarla dopo averla  riposata all’interno del freezer per una settimana.

Qualche cliente ci ha inviato una ricetta per il congelamento di porzioni di porchetta tratte da un tronchetto. La porchetta si può congelare all’interno di un sacchetto per freezer, e tirarla fuori avendo cura di farla scongelare un giorno prima nel normale frigo, appena scongelata, al momento opportuno, scaldarla in un forno per pochi minuti e la vostra porchetta sarà buona come appena sfornata..Noi per testare il consiglio lo abbiamo fatto con un microonde e la porchetta sambrava appena sfornata.

Alcuni utili consigli per consumare la Ns. Porchetta

Solitamente un buon consiglio per la conservazione e’ quello di rispettare  la temperatura del frigo che non deve superare i + 4 ° C ed il tempo di durate che sottovuoto generalmente arriva a 30 gg. ma che dopo avere aperto l’involucro del sottovuoto  dei prodotti non supera i 15 gg.

In caso di particolari tipologie produttive,comunque le confezioni e le etichette  recano la data di produzione e le indicazioni circa i tempi e modalita’ per la conservazione.

Commenta o fai una domanda

commenta o fai una domanda

By | 2018-08-16T14:51:08+00:00 ottobre 9th, 2016|Faq|Commenti disabilitati su Si congela la Porchetta?

About the Author:

Chiamaci

WhatsApp chat