FAQ

/FAQ
FAQ 2018-08-16T14:57:06+00:00

Come acquistare online con pochi clic? Scoprilo cliccando sul prodotto desiderato.

Sapevi che puoi pagare in tutta sicurezza con  carta di credito o in contrassegno, per mezzo del server sicuro di Paypal o Stripe?  Scopri quali sono i vantaggi e come farlo.

Clicca sulle immagini sotto per acquistare online! FAQ

Acquista direttamente da Ariccia online! FAQ

Acquista tronchetto online! FAQ

Acquista coppiette di maiale online! FAQ

Sai che chi ha provato i nostri prodotti è rimasto soddisfatto? Leggi i loro feedback.

  • review rating 5  Acquisto effettuato più di una volta da me e da amici al quale l'ho fatto conoscere.....sempre eccezionale!

    thumb michele rota
    5/26/2018
  • review rating 5  Porchetta (tronchetto) di Ariccia ordinata via internet e arrivata nei tempi giusti. Ormai l'avrò acquistata almeno cinque volte, e devo dire che ogni volta è stata un successo!! Veramente veramente buona, direi ottima!! Molto disponibili anche i venditori. Consigliata!!

    thumb Massimiliano Mesaroli
    4/26/2018
  • review rating 5  La porchetta era davvero buonissima, molto tenera e saporita. Tutti i nostri ospiti hanno apprezzato il prodotto.

    thumb Sarah Cenedese
    4/12/2018
  • review rating 5  Porchetta e prodotti squisiti,nettamente i migliori di ariccia!!!

    thumb Lucio De Filippi
    3/16/2018
  • review rating 5  Porchetta ordinata tramite sito internet e comunicazione velocissima e puntuale! Cordialissimo Maurizio che si è occupato del mio ordine e disponibilissimo per la consegna. La porchetta era veramente buona e tutti i nostri ospiti ne sono rimasti entusiasti! Consigliati!

    thumb Simona Basili
    5/27/2018
  • review rating 5  Semplicemente....fantastica!! Mi è arrivata Freschissima ed era davvero gustosa! L avevo ordinata x il mio 30° compleanno ed è stato tutto perfetto! I miei 40 ospiti si sono tutti complimentati x la scelta della porchetta! Un successone! Per non parlare della disponibilità di chi me l ha venduta, gentilissimi e sempre disponibili. Grazie!

    thumb Valentina Ros
    6/22/2018
  • review rating 5  Ho ordinato così a caso per provare e direi ottima scelta!! Tenera saporita da riprendere senza dubbi!!

    thumb Stephanie Foggia
    5/06/2018
  • review rating 5  Associazione Tutti per San Rocco di Ognio Ge Mercatino dei profumi e dei sapori abbiamo scelto di proporre agli avventori panini con la vostra porchetta. Un gran successo. Poi la vostra competenza, cortesia e professionalità sono state al top

    thumb Maura Libertini
    5/05/2018
  • review rating 5  una leccornia, buonissima la porchetta di Ariccia, spedita veloce ed arrivata in svizzera fresca e croccante, volentieri di nuovo.

    thumb Mr PyroOne
    3/03/2018
  • review rating 5  Ottimo prodotto e servizio efficiente e gentile. La porchetta era fragrante, buonissima!

    thumb Candida Ghidini
    6/21/2018

Porchetta  le domande frequenti.

Le cose da sapere su questo prodotto di gastronomia e streetfood.E soprattutto perche ci dobbiamo porre queste domande?

Proprio perchè  per dare delle risposte  alle domande piu’ frequenti che ci si pongono sui prodotti tipici in genere quali la porchetta ed i suoi affini in generale.

Come  si conserva?

Solitamente in frigo a 4 6 gradi Se avete la macchina domestica del sottovuoto,  e riuscite a confezionarla senza mangiarla pima, la sua durata  puo’ arrivare fino 30 gg  ( sempre in frigo pero’).

Come è possibile ordinare i prodotti?

Si possono ordinare  online.Per alcuni prodotti e’ necessario un preavviso di ordine.

Quanto si paga per la spedizione?

Quanto costa spedire la porchetta? Mediamente l’incidenza dei costi di spedizione varia da 1,5 euro ad 1 euro. Per una spedizione di 10 chili occorrono 16 euro inclusi gli imballi.

Come consegniamo i prodotti ?

In maniera veloce ed efficace dunque in Italia escluse isole il territorio  è raggiunto in 24 ore.

Quale è la porchetta che si considera fresca?

E’ quella porchetta prodotta giornalmente, che ha come caratteristica principale, l’aroma e la croccantezza della cotenna, o quelal che ad Ariccia ci piace chiamare “crosta”

Apriamo questa sezione per potere permettere ai visitatori del sito di avere notizie ed informazioni fresche ed attuali. Le informative fornite sono al solo scopo didattico educativo per chi è digiuno di queste. Dunque

Come si riconosce una porchetta di qualità?

La  porchetta prodotta fresca si riconosce dal suo colore chiaro, e dalla cotenna, in quanto masticandola vi accorgerete della croccantezza della crosta. Una crosta rammollita e pastosa dovrebbe essere  sinonimo di una porchetta poco fresca.

Quanta porchetta serve per persona?

Solitamente non serve un algoritmo o  una equazione per capire quando avremo saziato la nostra fame da porchetta, ma solitamente 100 o 120 grammi per persona sono sufficienti a questo scopo.Quanta porchetta per 50 persone? Un tronchetto da 8 chili soddisferà in toto le loro voglie…

Quante calorie ha la porchetta?

La porchetta può andare dalle 300 kcal  per la porchetta magra, alle alle 400 kcal per 100 grammi di porchetta “grassa”.Quanto costa e quale è il prezzo al Kg. della  porchetta?

Quale è il prezzo della porchetta?

Il prezzo al Kg. della porchetta puo variare a seconda degli ordinativi ma si aggira   13 euro al chilo si acquista una porchetta classica per il tronchetto specie se di qualità bisogna affrontare una spesa di 15 euro al chilo. Quanto costa una porchetta intera? Una media grandezza con testa sui 300 euro. Il prezzo della porchetta all’ingrosso sul mercato è sui 12-13 euro.

Chiamaci

WhatsApp chat