Quanta porchetta per una festa?

//Quanta porchetta per una festa?
Quanta porchetta per una festa? 2018-08-16T12:16:52+00:00

Sai che chi ha provato i nostri prodotti è rimasto soddisfatto? Leggi i loro feedback.

  • review rating 5  una leccornia, buonissima la porchetta di Ariccia, spedita veloce ed arrivata in svizzera fresca e croccante, volentieri di nuovo.

    thumb Mr PyroOne
    3/03/2018
  • review rating 5  Semplicemente....fantastica!! Mi è arrivata Freschissima ed era davvero gustosa! L avevo ordinata x il mio 30° compleanno ed è stato tutto perfetto! I miei 40 ospiti si sono tutti complimentati x la scelta della porchetta! Un successone! Per non parlare della disponibilità di chi me l ha venduta, gentilissimi e sempre disponibili. Grazie!

    thumb Valentina Ros
    6/22/2018
  • review rating 5  Porchetta (tronchetto) di Ariccia ordinata via internet e arrivata nei tempi giusti. Ormai l'avrò acquistata almeno cinque volte, e devo dire che ogni volta è stata un successo!! Veramente veramente buona, direi ottima!! Molto disponibili anche i venditori. Consigliata!!

    thumb Massimiliano Mesaroli
    4/26/2018
  • review rating 5  Associazione Tutti per San Rocco di Ognio Ge Mercatino dei profumi e dei sapori abbiamo scelto di proporre agli avventori panini con la vostra porchetta. Un gran successo. Poi la vostra competenza, cortesia e professionalità sono state al top

    thumb Maura Libertini
    5/05/2018
  • review rating 5  Acquisto effettuato più di una volta da me e da amici al quale l'ho fatto conoscere.....sempre eccezionale!

    thumb michele rota
    5/26/2018
  • review rating 5  La porchetta era davvero buonissima, molto tenera e saporita. Tutti i nostri ospiti hanno apprezzato il prodotto.

    thumb Sarah Cenedese
    4/12/2018
  • review rating 5  Porchetta e prodotti squisiti,nettamente i migliori di ariccia!!!

    thumb Lucio De Filippi
    3/16/2018
  • review rating 5  Ottimo prodotto e servizio efficiente e gentile. La porchetta era fragrante, buonissima!

    thumb Candida Ghidini
    6/21/2018
  • review rating 5  Ho ordinato così a caso per provare e direi ottima scelta!! Tenera saporita da riprendere senza dubbi!!

    thumb Stephanie Foggia
    5/06/2018
  • review rating 5  Porchetta ordinata tramite sito internet e comunicazione velocissima e puntuale! Cordialissimo Maurizio che si è occupato del mio ordine e disponibilissimo per la consegna. La porchetta era veramente buona e tutti i nostri ospiti ne sono rimasti entusiasti! Consigliati!

    thumb Simona Basili
    5/27/2018

Acquista direttamente da Ariccia online! Quanta porchetta per una festa?

Acquista tronchetto online! Quanta porchetta per una festa?

Acquista coppiette di maiale online! Quanta porchetta per una festa?

Quanta porchetta per una festa? Quantita’ necessarie o  consigliate per feste,ricorrenze,rinfreschi  eventi

Le paninoteche che vendono panini imbottiti con porchetta mettono mediamente dai 120 grammi ai 150 per ogni panino, preparato con la classicsa “ciriola” romana, o ancor meglio se con due fette di pane casareccio di Lariano. Dunque le quantita’ che ci sentiamo di suggerire sono le seguenti…

Per un rinfresco di una trentina di persone sara’ sufficiente un tronchetto di porchetta direttamente da Ariccia  sottovuoto da 4 Kg.che vi verra’ recapitato nel termine di 24 ore presso il vostro domicilio.Potrete pagare alla consegna del prodotto,con un comodo pagamento in contrassegno.

La porchetta da Ariccia giornalmente fresca!

Per una festa padronale o per una piccolo evento cittadino una  classica del peso di 30-40 Kg. sara’ sufficiente a soddisfare a pieno e con grande sazietà l’appetito di 180- 250 persone

Quanta ne devo ordinare per un evento,una celebrazione, una ricorrenza, un rinfresco, un matrimonio?

Fino a 50 persone. Per un happening, una festa per una laurea, una cerimonia o  un pranzo aziendale; per un’inaugurazione o un opening;  per un rinfresco di compleanno, per un  battesimo,  una comunione, matrimonio e altro evento con una trentina d’invitati, un tronchetto  da 6 o 8 kg sara sufficiente. Lo potrete ordinare direttamente  qui e ricevere door to door

Per una sagra, o una festa di paese, o una celebrazione con  oltre 500 persone, mettete in atto sempre la solita equazione 120 150 grammi di porchetta a testa,. Per un matrimonio,un evento con un centinaio d’invitati è indicata quella con testa di Ariccia, quella con della tradizione ariccina, ma anche la più comoda e versatile senza testa del peso di circa 20 kg .  oppure con una porchetta piccola  realizzata con un maialino da latte di 15 Kg.

La potete ordinare ovviamente in questo sito.

Chiamaci

WhatsApp chat