Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

contatto-ordinativo-porchetta

Porchetta  le domande frequenti.

Le cose da sapere su questo prodotto di gastronomia e streetfood.E soprattutto perche ci dobbiamo porre queste domande?

Proprio perchè  per dare delle risposte  alle domande piu’ frequenti che ci si pongono sui prodotti tipici in genere quali la porchetta ed i suoi affini in generale.

Come  si conserva?

Solitamente in frigo a 4 6 gradi Se avete la macchina domestica del sottovuoto,  e riuscite a confezionarla senza mangiarla pima, la sua durata  puo’ arrivare fino 30 gg  ( sempre in frigo pero’).

Come è possibile ordinare i prodotti?

Si possono ordinare  online.Per alcuni prodotti e’ necessario un preavviso di ordine.

Quanto si paga per la spedizione?

Quanto costa spedire la porchetta? Mediamente l’incidenza dei costi di spedizione varia da 1,5 euro ad 1 euro. Per una spedizione di 10 chili occorrono 16 euro inclusi gli imballi.

Come consegniamo i prodotti ?

In maniera veloce ed efficace dunque in Italia escluse isole il territorio  è raggiunto in 24 ore.

Quale è la porchetta che si considera fresca?

E’ quella porchetta prodotta giornalmente, che ha come caratteristica principale, l’aroma e la croccantezza della cotenna, o quelal che ad Ariccia ci piace chiamare “crosta”

Apriamo questa sezione per potere permettere ai visitatori del sito di avere notizie ed informazioni fresche ed attuali. Le informative fornite sono al solo scopo didattico educativo per chi è digiuno di queste. Dunque

Come si riconosce una porchetta di qualità?

La  porchetta prodotta fresca si riconosce dal suo colore chiaro, e dalla cotenna, in quanto masticandola vi accorgerete della croccantezza della crosta. Una crosta rammollita e pastosa dovrebbe essere  sinonimo di una porchetta poco fresca.

Quanta porchetta serve per persona?

Solitamente non serve un algoritmo o  una equazione per capire quando avremo saziato la nostra fame da porchetta, ma solitamente 100 o 120 grammi per persona sono sufficienti a questo scopo.Quanta porchetta per 50 persone? Un tronchetto da 8 chili soddisferà in toto le loro voglie…

Quante calorie ha la porchetta?

La porchetta può andare dalle 300 kcal  per la porchetta magra, alle alle 400 kcal per 100 grammi di porchetta “grassa”.Quanto costa e quale è il prezzo al Kg. della  porchetta?

Quale è il prezzo della porchetta IGP?

Il prezzo al Kg. della porchetta puo variare a seconda degli ordinativi ma si aggira   13 euro al chilo si acquista una porchetta classica per il tronchetto specie se di qualità bisogna affrontare una spesa di 15 euro al chilo. Quanto costa una porchetta intera? Una media grandezza con testa sui 300 euro. Il prezzo della porchetta all’ingrosso sul mercato è sui 12-13 euro.

Acquista porchetta online

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.